giovedì 24 settembre 2009

Schema punto croce di Ben 10

Archiviati per poco i Gormiti, Diego questa estate è impazzito per Ben 10, un ragazzino che trova un orologio alieno che lo trasforma in 10 eroi alieni.Non ci siamo persi un cartone e devo dire che è davvero carino, anche la grafica mi piace molto quindo ho pensato di riprodurre in schema punto croce il logo della serie.


I colori DMC usati sono:166-702-906 per i verdi, 973 giallo, binco e nero 310.

Non so ancora per cosa utilizzarlo ma verrà sicuramente utile. Nel frattempo vi rimando al mio blog cucito creativo per lo schema punto croce gormiti se avete dei bambini gormitofili come il mio! ;)

venerdì 18 settembre 2009

Benvenuti nel mio nuovo blog

Ciao a tutti e ovviamente benvenuti.
Forse qualcuno di voi ha già visitato l'altro mio blog CUCITO CREATIVO e ci ha già trovato qualche schemino che ho realizzato. Lo spazio che avevo pensato per il cucito non lo trovavo adatto agli schemi, così ho deciso di aprire un nuovo blog dove pubblicare tutti i miei free a punto croce. In genere sono piccoli schemini che creo per me stessa e a volte ne rimango talmente
soddisfatta da volerli condividere con qualcun'altro. Spero siano di vostro gradimento.
Prossimamente sposterò anche quelli inseriti su CUCITO CREATIVO per ora Vi presento queste due streghette per halloween: Witch 1


Witch 2


Chiaro che sono free, ma un piccolo pegno per scaricare i miei schemi è di lasciare un commento e se volete potete inviarmi le foto dei vostri lavori.
Sarà un piacere pubblicarli. A presto...