venerdì 16 luglio 2010

Cosa non si fa per i figli....

Gli ordini per la scolastica, ovvero tutto il materiale inerente alla scuola, si fanno nei primi mesi dell'anno. Così è praticamente da febbraio o giù di lì che ho in ordine lo zaino di Ben10 per Diego, che a settembre inizierà la prima elementare.
Lunedì è arrivato il desiderato zaino, ma Diego, che è molto più anticonformista di quello che penso, non ha voluto lo zaino del momento ma ha preferito uno ben più sobrio dei Transformers (detto tra noi, anche più economico!).
Gli ho chiesto mille volte se fosse sicuro della sua scelta e lui mi ha detto di sì ripetutamente, bene, mi sono detta, almeno ragiona con la sua testa e non con quella dell'amico o peggio ancora della pubblicità, sà quello che vuole.
Ora di sera a casa, se lo gira e rigira sulle spalle e vede che l'etichetta riporta un simbolo a metà tra Autobot e Decepticon, tutto felice viene da me e mi dice: Mamma, mi fai un ricamo così? Detto e fatto, in due dimensioni per meglio adattarsi alle esigenze:




I colori DMC utilizzati sono solo 3 per entrambi gli schemi: 3705, 208, 310.

Nessun commento:

Posta un commento