lunedì 18 aprile 2011

Siamo già in primavera?

Non sono stata in letargo ma quasi. Mi sento come la combricola de "La gang del bosco" pronta per la nuova stagione. Quest'anno anche l'allergia mi fa grazia così riesco a uscire in bicicletta senza boccheggiare dall'asma. Forse è ancora presto...
Ma sono in ritardo con qualche schema, tipo quelli natalizi!!!Eheheh dai anche se in ritardo eccovi uno schema adattabile sia per una pagoda che per un biscornu (forse un po' grande!!!):



La parte centrale può essere utilizzata per il sopra della pagoda o per l'appunto un piccolo biscornu. io l'ho rifinita con delle perline in tinta ed è stato il regalo che ho mandato a due amiche per Natale.

1 commento:

  1. Ciao complimenti per i tuoi lavori e benvenuta nel Gdl!
    a presto
    Iaia

    RispondiElimina